SALUTO DEI PRESIDENTI

DIRETTIVO A.D.O.I.

ORGANIGRAMMA

PROGRAMMA SCIENTIFICO

PROGRAMMA SINTETICO

SEGNALETICA E SALE

INFORMAZIONI GENERALI

ISCRIZIONI

HOTEL

PREMI A.D.O.I.

EVENTI SCIENTIFICI PRECONGRESSUALI

ABSTRACT

POSTER

ECM

PATROCINI

SCADENZE

BENEVENTO

CONTATTI

INFORMAZIONI GENERALI

SEDI
CINEMA TEATRO MASSIMO
Via Giovan Battista Perasso, 28
82100 Benevento - tel. 0824 316559
HOTEL PRESIDENT
Via Giovan Battista Perasso, 1
82100 Benevento - tel. 0824 316716
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Via Parsano, 6/b | 80067 Sorrento (NA)
tel. 081 8784606 - 081 8073525 - fax 081 8071930
Via S. Agata, 8 | 06049 Spoleto (PG)
tel. 0743 220211 - fax 0743 222061
www.italymeeting.it | info@italymeeting.it
www. adoibenevento2014.it
info@adoibenevento2014.it
adoibenevento2014@italymeeting.it

LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA SARÀ OPERATIVA
A BENEVENTO DAL GIORNO 22 SETTEMBRE
cell. 3452132622

SEGRETERIA A.D.O.I.
La Segreteria A.D.O.I. è a disposizione dei partecipanti per informazioni e attività relative all’Associazione.

UFFICIO STAMPA
Maria Beatrice Crisci (OndaWebTv)
cell. 339 5454974 - info@mariabeatricecrisci.com

POSTER
Per tutta la durata del Congresso i poster saranno esposti
nell’apposito spazio all’interno della Sala STREGA
(TENDOSTRUTTURA). Gli Autori dei poster dovranno essere a
disposizione per la discussione nei tempi stabiliti.
La dimensione dei poster dovrà essere di cm 70 (larghezza) x 100 (altezza).

EVENTI SCIENTIFICI PRECONGRESSUALI
Il Congresso sarà preceduto da quattro eventi precongressuali.
Dettagliate informazioni sono reperibili in questo programma
a pag. 12 e sul sito www.adoibenevento2014.it

ECM
Sono stati effettuati accreditamenti come da percorsi riportati
nella pagina ECM (percorsi a numero chiuso, PRENOTAZIONE
OBBLIGATORIA); al fine dell’erogazione dei crediti è necessario
seguire il 100% dell’attività formativa di ogni percorso.
PROVIDER ECM: A.D.O.I. n. 3934

PROIEZIONI
Nelle sale è prevista la sola proiezione da computer.
Le presentazioni dovranno essere elaborate con il software
Microsoft Power Point per Windows e dovranno essere consegnate esclusivamente su CD o USB Key al personale tecnico addetto alle proiezioni. Non sarà possibile collegare al videoproiettore computer diversi da quello già predisposto per la proiezione in sala; in caso di esigenze tecniche diverse i Relatori sono pregati di contattare la Segreteria Organizzativa.

CENTRO SLIDES
Saranno operative per tutta la durata del Congresso due distinte
postazioni per la consegna delle presentazioni al personale tecnico,
una postazione presso il Teatro Massimo, l’altra presso l’Hotel
President.
Le presentazioni dovranno essere consegnate al centro slides
di riferimento per la sala nella quale sarà tenuta la relazione.

MOSTRA SCIENTIFICA
Durante il Congresso sarà allestita una mostra di attrezzature,
materiali, strumenti chirurgici e pubblicazioni scientifiche.
Le Aziende interessate sono pregate di rivolgersi alla Segreteria
Organizzativa Italymeeting.
CERTIFICATI DI PARTECIPAZIONE
II certificato di partecipazione sarà consegnato a tutti gli iscritti solo alla fine dei lavori.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE (+ IVA aliquota di legge)
dopo il 30/06/2014
SOCI ADOI euro 800,00
NON SOCI euro 1.000,00
SOCI ADOI (< 40 anni) euro 600,00
SPECIALIZZANDI euro 300,00
e NEOLAUREATI *

*data di laurea successiva al 01/01/2010 (farà testo la data
riportata sul database FNOMCeO).
Per usufruire della quota ridotta, gli specializzandi dovranno allegare
la scheda d’iscrizione un certificato dell’amministrazione universitaria.
L’iscrizione gratuita sarà offerta ai primi 20 specializzandi che
si iscriveranno.

LA QUOTA D’ISCRIZIONE DÁ DIRITTO A:
- partecipazione ai lavori scientifici
- kit congressuale
- cocktail di benvenuto
- coffee-break
- lunch
- cena sociale
- partecipazione a tutte le manifestazioni indicate nel programma

BADGE
I partecipanti devono portare in modo visibile il proprio badge
per accedere alle sale, alla mostra scientifica e a tutti i servizi
congressuali.
La lettura elettronica del badge, che contiene codici ottici, è
inoltre indispensabile al fine di ottenere l’assegnazione dei
crediti formativi (ECM). Eventuali duplicati di badge saranno
addebitati al singolo congressista.

COCKTAIL DI BENVENUTO
Mercoledì 24 settembre ore 19.45
COLAZIONI DI LAVORO
Le COLAZIONI DI LAVORO per i partecipanti regolarmente
iscritti al congresso sono previste giovedì 25 settembre e
venerdì 26 settembre presso la Sala STREGA (TENDOSTRUTTURA).
Una lunch session è prevista il giorno 25 settembre alle ore 13.30
presso la SALA CIRO riservata ai partecipanti all’Assemblea
Ordinaria A.D.O.I.
Una lunch session è prevista il giorno 26 settembre alle ore 13.40
presso la SALA ARCO per i partecipanti alla sessione PSORIASI.

COFFEE-BREAK
Nelle SALA STREGA (TENDOSTRUTTURA) sono previste delle
postazioni per il COFFEE-BREAK. I coffee-break del 25 e 26
mattina sono offerti dalla LEO Pharma S.p.A.

CENA SOCIALE
Si svolgerà venerdì 26 settembre ore 21.00 presso l’UNA Hotel Il Molino - Via dei Mulini, 48 - Benevento.
È indispensabile confermare la partecipazione e ritirare l’invito
in Segreteria.

SERVIZIO NAVETTA
Negli orari di inizio e fine lavori è previsto un servizio navetta
dagli e per gli Hotels convenzionati e prenotati tramite Italymeeting alla Sede Congressuale.
Ulteriori servizi, istituiti successivamente, saranno comunicati dalla Segreteria Organizzativa in sede congressuale.
Il 27 settembre è prevista una navetta da Benevento all’aeroporto
di Napoli al termine dei lavori congressuali.
Il servizio è su prenotazione.
Per prenotarsi rivolgersi alla Segreteria Organizzativa.

La Segreteria Organizzativa è a disposizione dei Congressisti per
ulteriori informazioni non contenute nel presente programma.


La Segreteria Organizzativa è a disposizione per ulteriori  informazioni non contenute nel presente programma.

La Segreteria Scientifica e la Segreteria Organizzativa si riservano il diritto di apportare al programma variazioni per ragioni tecniche e/o scientifiche che dovessero essere ritenute necessarie.


  • ARCO-DI-TRAIANO
    ARCO-DI-TRAIANO
  • CHIESA-SANTA-SOFIA
    CHIESA-SANTA-SOFIA
  • HORTUS
    HORTUS
  • ROCCA-DEI-RETTORI
    ROCCA-DEI-RETTORI
  • VILLA-COMUNALE
    VILLA-COMUNALE

 

AZIENDE

AREA ESPOSITIVA

FILE UNICO

REGOLAMENTO

AIFA

 

NEWSLETTER
MAGGIO 2014
MAGGIO 2014 EVENTI SCIENTIFICI PRECONGRESSUALI

 

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SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: ITALYMEETING s.r.l. - PROVIDER ECM n. 3897
Via Parsano,6/b | 80067 Sorrento (Na) | tel. 0818073525 - 0818784606 | fax 0818071930 | Via S. Agata, 8 | 06049 Spoleto (PG) | tel. 0743 220211
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