ABSTRACT 30 maggio 2013 ISCRIZIONE A QUOTA RIDOTTA 30 giugno 2013 PRENOTAZIONI ALBERGHIERE 7 giugno 2013 PRE-RICHIESTA AIFA 3 giugno 2013
Informazioni generali
Italymeeting s.r.l.
Via Parsano, 6/b | 80067 Sorrento (NA) - tel. 081 8784606 - 081 8073525
fax 081 8071930
www.italymeeting.it | info@italymeeting.it
www.adoilucca2013.it | info@adoilucca2013.it
Palazzo Ducale - Cortile Carrara, 1 - 55100 Lucca
Gli abstract relativi alle relazioni, comunicazioni ed ai poster dovranno
pervenire entro il 30 maggio 2013 al Comitato Scientifico, utilizzando esclusivamente i moduli predisposti al seguente indirizzo: www.adoilucca2013.it/abstract.htm
Non saranno accettati gli abstract inviati in modalità differente.
Gli Autori dovranno essere in regola con la quota di iscrizione e potranno presentare un lavoro come primo autore ed un secondo in collaborazione. Gli Autori saranno informati sulle decisioni del Comitato Scientifico in tempo utile e riceveranno le istruzioni riguardanti il giorno e l’ora della presentazione.
Gli Autori dei poster dovranno essere a disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni nonché per la discussione, nei tempi stabiliti nel programma definitivo.
La dimensione dei poster dovrà essere di cm 70 (larghezza) x 100 (altezza)
I corsi sono a numero chiuso e gratuiti per i Soci A.D.O.I.
Il costo per i non soci A.D.O.I. è di euro 70,00 + IVA.
In applicazione alle nuove normative i crediti ECM saranno assegnati ai partecipanti agli eventi accreditati. Saranno effettuati accreditamenti per singoli percorsi e, al fine dell’erogazione dei crediti, sarà necessario seguire il 100% dell’attività formativa.
Nella Sale è prevista solo la proiezione da computer. Non sarà possibile collegare al videoproiettore computer diversi da quello previsto per la proiezione in sala, pertanto
le presentazioni, che dovranno essere elaborate con il software Microsoft Power Point per Windows, dovranno essere consegnate esclusivamente su CD o USB Key al personale tecnico addetto alle proiezioni.
In caso di esigenze tecniche diverse i Relatori sono pregati di contattare la Segreteria Organizzativa.
II centro slides sarà operativo per tutta la durata del Congresso.
I Relatori che avessero esigenze particolari sono pregati di comunicarle alla Segreteria Organizzativa contestualmente all’invio dell’abstract.
Durante il Congresso sarà allestita una Mostra di attrezzature, materiali, strumenti, chirurgici e pubblicazioni scientifiche.
Le Ditte interessate sono pregate di rivolgersi alla Segreteria Organizzativa Italymeeting.
II certificato di partecipazione sarà consegnato a tutti gli iscritti.
sino al 30/06/2013 | dopo il 30/06/2013 | |
SOCI ADOI | euro 700,00 | euro 750,00 |
NON SOCI | euro 850,00 | euro 950,00 |
SOCI ADOI (< 35 anni) | euro 500,00 | euro 600,00 |
NON SOCI (< 35 anni) | euro 600,00 | euro 700,00 |
SPECIALIZZANDI | euro 250,00 | euro 300,00 |
Gli specializzandi dovranno allegare alla quota d’iscrizione un certificato dell’amministrazione ospedaliera o universitaria (indispensabile per usufruire della quota ridotta).
Per i primi 20 specializzandi che si iscriveranno l’iscrizione sarà gratuita.
La quota d’iscrizione dà diritto a:
- partecipazione ai lavori
- kit congressuale
- cocktail di benvenuto
- coffee-break
- lunch
- cena sociale
- partecipazione a tutte le manifestazioni indicate nel programma definitivo
Coloro che desiderano partecipare al Congresso sono pregati di inviare alla Segreteria Organizzativa ITALYMEETING la scheda di iscrizione, debitamente compilata ed accompagnata dalla relativa quota.
Il pagamento può essere effettuato mediante assegno circolare, vaglia postale o bonifico bancario al netto di spese per il beneficiario su: c/c IT 05 G 02008 40261 000003932981 UniCredit, Corso Italia, 259, 80067 Sorrento (NA) intestato alla ITALYMEETING srl; oppure pagamento on-line sul sito: http://eshop.italymeeting.it
Eventuali rinunce all’iscrizione danno diritto al rimborso del 70% sulle quote versate, detratte le spese, se pervenute alla Segreteria Organizzativa entro il 10/7/2013.
Dopo tale periodo non sarà riconosciuto alcun rimborso.
Tutti i rimborsi verranno effettuati dopo il 30 settembre 2013.
I partecipanti devono portare in modo visibile il proprio badge per accedere alle sale, alla mostra scientifica ed a tutti i servizi congressuali. Inoltre, la lettura elettronica del badge, che contiene codici ottici, è indispensabile al fine di ottenere l’assegnazione dei crediti formativi (ECM).
Eventuali duplicati di badge saranno addebitati al singolo congressista.
in auto
Autostrada A11 Firenze Mare, uscita di Lucca Est e Lucca Ovest
Autostrada A11 Lucca - Viareggio, uscita di Lucca Est Est e Lucca
Ovest
Autostrada A12 Genova - Rosignano - Versilia - Lucca, dopo il casello Versilia, all’altezza di Viareggio, si trova la diramazione per la bretella autostradale che collega Viareggio e Lucca.
Coordinate GPS: 43°50’29.03”N 10°30’9.60”E
in treno
da Firenze: Stazione di S.Maria Novella
da Pisa: Stazione Centrale e Stazione Pisa Aeroporto
da Viareggio: Stazione Centrale
in aereo
Firenze: Aeroporto Internazionale “A.Vespucci”
Pisa: Aeroporto Internazionale “G. Galilei”
Negli orari di inizio e fine lavori è previsto un servizio navetta dagli Hotels convenzionati e prenotati tramite Italymeeting alla Sede Congressuale.
Per le Aziende Farmaceutiche, segnaliamo che la prerichiesta AIFA sarà effettuata il
3 giugno 2013 per consentire alle aziende di inoltrare le pratiche relative alla loro partecipazione.
La segreteria organizzativa Italymeeting provvederà all’inserimento della prerichiesta AIFA solo per le aziende che ne avranno fatto esplicita richiesta entro il 20 maggio, indicando il proprio codice identificativo.
La Segreteria Organizzativa è a disposizione dei Congressisti per ulteriori
informazioni non contenute nel presente programma.
La Segreteria Scientifica e la Segreteria Organizzativa si riservano il diritto di apportare al programma tutte le variazioni che per ragioni tecniche e/o scientifiche dovessero essere ritenute necessarie.