tel. 081 8784606
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info@italymeeting.it
www.adoibologna2016.it
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PALAZZO DELLA CULTURA E DEI CONGRESSI
Piazza della Costituzione, 4
40128 BOLOGNA
Gli abstract relativi a relazioni, comunicazioni e poster dovranno pervenire entro il
10 giugno 2016, al seguente indirizzo:
abstract@adoibologna2016.it
Non saranno accettati abstract inviati con modalità differenti.
II certificato di partecipazione sarà consegnato a tutti gli iscritti.
Ai fini dell'attribuzione dei crediti ECM sarà necessario procedere alla compilazione dei questionari di verifica, obbligatoriamente ed esclusivamente in modalità ONLINE con le limitazioni che gli stessi dovranno essere compilati entro il terzo giorno dalla conclusione di ogni singolo percorso formativo e che sarà possibile effettuare un solo tentativo.
I partecipanti DOVRANNO PRENOTARE I PERCORSI FORMATIVI
scegliendo tra quelli indicati di seguito (non più di UNO per ciascuna MATTINA e UNO per ciascun POMERIGGIO ad eccezione della giornata inaugurale per la quale potrà essere scelto uno dei corsi insieme alla Cerimonia Inaugurale),
ed inviando una email all'indirizzo
ecm@adoibologna2016.it
Per utilizzare gli LCD Touch Screen i Poster devono essere fatti in Acrobat (PDF) ed avere il seguente formato: Larghezza 20,3 cm Altezza 36,00 cm risoluzione minima 300 dpi; dimensione font minima 8px consigliata 10px, altrimenti non si garantisce la corretta visualizzazione.
I poster dovranno essere inviati all'indirizzo:
entro e non oltre martedì 11 ottobre 2016.
Gli Autori dovranno essere in regola con la quota di iscrizione e potranno presentare un lavoro come primo autore ed un secondo in collaborazione. Gli Autori saranno informati sulle decisioni del Comitato Scientifico in tempo utile e riceveranno le istruzioni riguardanti il giorno e l’ora della presentazione.
È prevista la traduzione simultanea:
VENERDÌ 21 OTTOBRE 2016
SALA EUROPA
10:05 Harald GOLLNICK (Magdeburg-Germania)
11:30 Kristian REICH (Hamburg-Germania)
Il numero di prerichiesta AIFA, per consentire alle aziende di inoltrare le pratiche relative alla loro partecipazione, è 66502.
Il centro slides sarà operativo per tutta la durata del Congresso. I Relatori che avessero esigenze particolari sono pregati di comunicarle alla Segreteria Organizzativa contestualmente all’invio dell’abstract.
I partecipanti devono portare in modo visibile il proprio badge per accedere alle sale, alla mostra scientifica e a tutti i servizi congressuali. La lettura elettronica del badge, che contiene codici ottici, è Inoltre indispensabile al fine di ottenere l’assegnazione dei crediti formativi (ECM). Eventuali duplicati di badge saranno addebitati al singolo congressista.
Nella sale è prevista la sola proiezione da computer. Le presentazioni dovranno essere elaborate con il software Microsoft Power Point per Windows e dovranno essere consegnate esclusivamente su CD o USB Key al personale tecnico addetto alle proiezioni. Non sarà possibile collegare al videoproiettore computer diversi da quello già predisposto per la proiezione in sala; in caso di esigenze tecniche diverse i Relatori sono pregati di contattare la Segreteria Organizzativa.Si informano i Relatori che in tutte le sale è predisposto un sistema automatico per il controllo del tempo assegnato; pertanto un segnale preannuncerà l'imminente allo scadenza del tempo e successiva riduzione dell'audio.
Durante il Congresso sarà allestita una Mostra di attrezzature, materiali, strumenti, chirurgici e pubblicazioni scientifiche. Le Aziende interessate sono pregate di rivolgersi alla Segreteria Organizzativa Italymeeting.
Palazzo della Cultura e dei Congressi
Piazza della Costituzione, 4
40128 Bologna